Taranto: Marito scopre moglie a letto col prete poco prima del matrimonio.

Ha scandalizzato l’intera Taranto la vicenda d’amore tra un parroco e una donna, che avrebbe dovuto sposarsi. Non le era rimasto più nulla da confessare, questa la battuta triste dello sposo, che ha scoperto i due amanti. La donna ha poi confessato:Io e padre Giuseppe(tutti i nomi sono di fantasia per una questione di privacy) abbiamo una relazione da circa due anni, e non mi pento, lui mi capisce come mai nessun uomo ha fatto prima, a separarci c’è solo Dio

La storia di Padre Giuseppe non è l’unica a scuotere il mondo della Chiesa in questo ultimo periodo. Claudia, che ha raccontato di avere avuto una relazione con un prete per ben due anni. La relazione è iniziata gradualmente. La donna aveva appena litigato con il suo futuro marito e il suo rapporto stava passando un periodo di profonda crisi. Aveva così trovato un supporto nel suo sacerdote che all’inizio la consolava con teneri abbracci. Ma questi, con il passare del tempo, sono diventati sempre più profondi e alla fine si sono trasformati in rapporti completi.

Lui è stato il mio punto di riferimento, tutto quello che avevo. Ha sempre chiamato per chiedere come stessi, per consigliarmi, per darmi un conforto. Attraversavo uno dei momenti più tristi e depressivi di tutta la mia intera vita, e lui era lì per me! AL cuore non si comanda. Avrei dovuto capire però che c’era qualcosa che non quadrava dal fatto che lui a letto fosse molto molto abile“, ha raccontato Claudia. E infatti, poco dopo, la donna è venuta a conoscenza del fatto che il sacerdote avesse avuto altre relazioni con molte altre donne, usando sempre lo stesso metodo, quello del “prete consolatore”.

fonte: sky24ore.it

LEGGI ANCHE:

loading...

Leave a Reply